Fotografia gravidanza

Fotografia gravidanza

servizi fotografici maternità Vicenza

Servizio fotografico gravidanza a Vicenza

Perché realizzare un servizio fotografico gravidanza?

La maternità è un’esperienza magica da celebrare e ricordare. Il servizio fotografico gravidanza ti regala immagini custodi delle emozioni e della delicatezza di questo particolare periodo della tua vita, capaci di rievocarne per sempre la bellezza.

Si consiglia di prenotare il servizio fotografico con almeno 2 settimane di anticipo.
Solitamente la sessione fotografica gravidanza si realizza tra la 30° e la 36° settimana di gestazione.

La sessione ha una durata minima di 2 ore e può svolgersi in esterno o in interno, con l’ausilio di luci e sfondi che creano ambientazione. Per le riprese in interno vengo direttamente a casa tua, basta un piccolo spazio per allestire un set o si possono usare gli ambienti di domestici, come la camera da letto, il salotto o il giardino, così da farti sentire a tuo agio ed ottenere la massima spontaneità da ogni scatto.

I prezzi partono da 180€ (IVA compresa) e possono includere la presenza del tuo partner. I prezzi comprendono la consegna di un minimo di 30 fotografie in formato digitale ad alta risoluzione.

Ero indecisa se fare il servizio di foto gravidanza ma quando ho visto le immagini realizzate da Silvia mi sono commossa. Ha una sensibilità davvero speciale e ha saputo cogliere la spontaneità di gesti ed espressioni senza foto in posa ingessate.
Viviana

Contattami