Fotografianeonati

Fotografia Neonati

icon

Servizio fotografico neonati Vicenza

Perchè realizzare un servizio fotografico neonato?

Appena nato il tuo bambino è delicato come un fiore appena sbocciato. Crescerà in fretta e presto i ricordi di questo periodo breve ma speciale tenderanno ad affievolirsi e sfumare. Il servizio fotografico neonato riprende i preziosi istanti dei primi giorni di vita del tuo bambino: momenti traboccanti di gioia che, grazie alle fotografie, rivivrai per sempre. Emozioni indimenticabili ed irripetibili che raccontano l’inizio di una storia meravigliosa.

Normalmente si consiglia di prenotare il servizio fotografico almeno 1 mese prima della data presunta del parto. Dal momento che le riprese fotografiche si svolgono principalmente durante il sonno del bambino, il periodo perfetto va dai 5 e i 15 giorni di vita quando il sonno è ancora molto profondo. 

La sessione dura dalle 2 alle 3 ore e si svolge rispettando i tempi naturali del tuo bambino e gli intervalli sonno -veglia, così da non disturbarlo. La sessione si svolge direttamente a casa tua, con l’ausilio di luci diffuse e sfondi che creano ambientazione. In questi primi giorni di vita in cui il tuo bambino è più delicato non dovrai preoccuparti di portarlo fuori, verrò direttamente a casa tua e organizzerò l’intera sessione rispettando i suoi tempi.

I prezzi partono da 180€ (IVA compresa) e comprendono la consegna di un minimo di 30 fotografie in formato digitale alta risoluzione.

Silvia ha saputo cogliere la magia dei primi giorni di vita della nostra bambina, regalandoci foto di infinita dolcezza.
Manuela

Contattami

Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form (obbligatorio). Cliccando il pulsante INVIA si accetta che i dati inseriti vengano trattati per rispondere alla richiesta inoltrata

I dati comunicati tramite l’invio del modulo di contatto saranno utilizzati solo dall’autrice del sito di Racconto Digitale che assicura al richiedente della presente la massima sicurezza e riservatezza dei dati immessi, in base alla legge 675/96 e e alla General Data Protection Regulation (GDPR) europea 2016/679 in relazione al trattamento dei dati personali. Per ulteriori informazioni sul trattamento dati, consultare la pagina della Privacy Policy di questo sito