Servizi fotografici bambini

Silvia Romio Photography

servizi fotografici bambini Vicenza

SERVIZIO FOTOGRAFICO BAMBINI E FAMIGLIA

Perché realizzare un servizio fotografico bambini?

Veder crescere il tuo bambino è il dono più bello della vita. Ogni tappa della sua crescita è custodita nei tuoi ricordi e nel tuo cuore, ma il tempo tende a far sfumare alcuni dettagli. La fotografia può fermare quei momenti in immagini da guardare e da condividere con tuo figlio quando sarà grande, riportando alla mente momenti che pensavi dimenticati e che invece sono ancora lì, nel tuo cuore. Un servizio fotografico è uno strumento prezioso per fermare l'oggi e per regalarti uno scrigno di ricordi da sfogliare domani.

FAQ sul servizio fotografico bambini a Vicenza

Ogni momento è perfetto per realizzare un servizio fotografico del tuo bimbo e della tua famiglia, poiché ogni fase della crescita è speciale ed è un pezzo speciale della vostra storia. Se vuoi un racconto in immagini più completo puoi scegliere il programma "Un anno insieme" che include più sessioni fotografiche realizzate in diversi momenti di crescita del bambino.

 

La sessione ha una durata minima di 1 ora e può svolgersi in esterno o in interno, con l'ausilio di luci e sfondi che creano ambientazione. Per le riprese in interno vengo direttamente a casa tua, basta un piccolo spazio per allestire un set o si possono usare gli ambienti casalinghi, come la cameretta o la stanza dei giochi, così da far sentire il tuo bambino a suo agio ed ottenere la massima spontaneità da ogni scatto.o.

I prezzi partono da 160€ (IVA compresa) e variano a seconda della durata e della tipologia di servizio (solo bambino o anche fratellini, genitori, nonni). Il prezzo include la consegna di un minimo di 20 fotografie in formato digitale ad alta risoluzione.

Professionale, discreta, bravissima. Non avremmo potuto chiedere una fotografa migliore per il nostro matrimonio
Maira e Sascha

Contattami