Chi sono

Chi sono

La mia storia

Silvia Romio. Classe ’76. Ho studiato prima editoria e lingue, poi ho scelto di specializzarmi in comunicazione e fotografia. Da sempre le parole e le immagini sono la mia forma di espressione. Dopo 15 anni nelle vendite e marketing di grandi aziende del nord-est, ho usato il mio bagaglio di esperienze e 5 anni fa ho iniziato il mio percorso da freelance. Lavoro con professionisti e piccoli business, racconto la loro storia e li aiuto a creare un’identità online distintiva e comunicativa. Collaboro anche come autrice con travel magazine tra cui Volagratis e Discover by Expedia.

Perché Racconto Digitale?

Il racconto è da sempre alla base della comunicazione, sia tradizionale che digitale. Tradurre la storia e i valori di un business in parole e immagini che li rispecchino è la chiave per aumentare la visibilità di un brand e renderlo unico e riconoscibile. 

Vuoi sapere altro su di me?

  •  vivo a Vicenza ma grazie a internet il mio lavoro non ha confini territoriali
  • adoro viaggiare e sono autrice di un blog di viaggi dal titolo Viaggiolibera 
  • sono innamorata dell’Estremo Oriente e ho viaggiato in diversi paesi del Sud-Est asiatico
  • per 3 anni sono stata sono guest speaker a Radio San Marino con una trasmissione sui viaggi (qui trovi i podcast)
  • ho una laurea in Lingue e Culture per l’Editoria conseguita con il massimo dei voti
  • parlo fluentemente inglese, tedesco, francese e spagnolo
  • ho frequentato diversi corsi di fotografia professionale
  • sono specializzata nel photoediting
  • sono autrice di due libri di viaggio dal titolo “Vietnam. Suggestioni d’Oriente” (goWare 2016) e “Borneo. Il canto della giungla” (Versante Est 2017). Se ti va di leggerli li trovi su Amazon e in tutti i principali store online

Silvia ha saputo interpretare perfettamente le caratteristiche della mia attività, creando un branding e un sito che mi rappresentano e mi aiutano a presentarmi al pubblico nella maniera giusta.

LIDIA, Poppoquilt

Contattami

info@raccontodigitale.it

Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form (obbligatorio) secondo d.lgs. 196/03
Per visualizzare l'informativa Privacy completa cliccare qui. Cliccando il pulsante INVIA si accetta che i dati inseriti vengano trattati per rispondere alla richiesta inoltrata.

© 2020 Racconto Digitale

Seguimi su Facebook